-
Salve, da circa una settimana quando i miei clienti provano a fare chiamate API dal mio gestionale, ricevono il messaggio in oggetto. Sia invio che ricezione di acquisti o emessi. P.S. Essendo il fornitore del gestionale non ho accesso al portale Fatture in cloud dei vari clienti, quindi non posso verificare eventuali parametri. |
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
Replies: 2 comments 2 replies
-
Ciao @donlegro mi sembra molto strano dei timeout così alti, anche perché lato nostro abbiamo un timeout a 30 secondi di esecuzione, quindi impossibile che dia timeout al client con 30000 millisecondi, consiglio di scrivere al nostro supporto clienti specificando il company id dell'azienda con cui sta ricevendo l'errore così da fare controlli più approfonditi. Grazie, |
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
-
Grazie Mauro, stavo temporeggiando per vedere se si ripresentava. |
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
Ciao @donlegro mi sembra molto strano dei timeout così alti, anche perché lato nostro abbiamo un timeout a 30 secondi di esecuzione, quindi impossibile che dia timeout al client con 30000 millisecondi, consiglio di scrivere al nostro supporto clienti specificando il company id dell'azienda con cui sta ricevendo l'errore così da fare controlli più approfonditi.
Grazie,
Emanuele.